IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Aveva cocaina in auto: arrestato 49enne di Paganica

Gli agenti della squadra mobile dell’Aquila hanno arrestato T. P. , 49 anni, di Paganica, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato trovato in possesso di un etto di cocaina e 55 grammi di sostanza da taglio.
L’arresto è avvenuto in seguito a un posto di blocco effettuato dagli uomini della mobile nei pressi del casello della A24 di L’Aquila Ovest.

La perquisizione personale, operata nei confronti del 49enne, ha dato esito negativo, mentre quella effettuata sull’autovettura Fiat Grande Punto ha permesso agli uomini in divisa di trovare, ben nascosti sotto il vano porta oggetti del lato passeggero, due involucri di cellophan trasparente contenenti uno 100 grammi circa, lordi, di cocaina e l’altro 55 grammi circa di sostanza da taglio, insieme ad un bilancino di precisione.

L’uomo è stato ammesso ai domiciliari su disposizione del Gip Guendalina Buccella a seguito di convalida chiesta dal magistrato di turno Antonietta Picardi.