IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio in visita all’ex Onpi: fra gli ospiti due ex rossoblu

Lunedì 28 dicembre 2015 una delegazione della società sportiva L’Aquila Calcio ha fatto visita agli anziani ospiti della Residenza “Ex ONPI”.
La società rossoblu ha raccolto l’invito del Consiglio di Amministrazione – formato dal Presidente Venanzio Gizzi e dai Consiglieri Antonio Ruggeri e Domenico Ciammetti – presenziando con una delegazione formata dal direttore sportivo Alessandro Battisti, dal direttore generale Fabio Aureli e dall’addetto stampa Daniela Rosone.

Presenti anche l’allenatore Carlo Perrrone ed i giocatori Claudio De Sousa, Vittorio Triarico e Manuel Mancini.

Tra gli anziani ospiti della Struttura anche Luciano Baccante e Gino Calabrese, ex giocatori rossoblu.

L’iniziativa ha riscosso successo e si è conclusa con scambio di doni: la delegazione aquilana ha donato alla struttura una sciarpa e una bandiera de L’Aquila Calcio come simbolo di una bella amicizia e come ringraziamento per il sostegno che ogni giorno, leggendo e tifando, gli ospiti danno alla squadra. Gli ospiti della Residenza hanno voluto invece omaggiare L’Aquila Calcio con un poster raffigurante la nostra città.

X