IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Aggressione al bancomat del Torrione

Una donna 34enne è stata aggredita nel giorno di Santo Stefano mentre si accingeva a prelevare denaro presso il punto bancomat del Torrione in via Leli. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, Tre malviventi, che comunicavano tra loro in lingua straniera, si sono avvicinati, presumibilmente convinti che la giovane avesse già prelevato contante, intimandole di consegnare il denaro e poi colpendola ripetutamente con calci e pugni.

La donna ha cominciato poi ad urlare, riuscendo a mettere in fuga i malviventi (a bordo di un suv); secondo quanto testimoniato, i tre (più un altro complice che attendeva in macchia) comunicavano tra loro in una lingua straniera.

La vittima, che ha riportato varie ferite e lividi, in stato di choc, non ha sporto denuncia. Un’aggressione violenta in pieno giorno (erano le 9 di mattina circa) in uno dei quartieri più popolosi dell’Aquila desta sconcerto tra i cittadini.

X