IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

“Un Sorriso per Natale”: grande successo per i Red Blue Eagles

Di Claudia Giannone

Un sorriso per Natale: l’iniziativa organizzata dai Red Blue Eagles L’Aquila 1978 ha centrato l’obiettivo, vedendo una partecipazione davvero ampia della città. Grande la risposta, infatti, e grande la riuscita che ha visto sorridere tutti i bambini: un Natale migliore per chi, fino a questo momento, non ha visto dinanzi a sé una vita semplice. Solo tra ieri pomeriggio e questa mattina, altri quaranta regali sono stati aggiunti ad un cumulo già consisente. Un’iniziativa che, si spera, sia destinata ad essere ripetuta negli anni. Di seguito, il comunicato del gruppo organizzato.

“Rendiamo noto che, nella giornata odierna, abbiamo consegnato i tantissimi doni ricevuti ai bambini e agli adolescenti della Onlus “Cenacolo degli Angeli” di Colle di Preturo e della “Casa Famiglia Immacolata Concezione” di San Gregorio.

Il nostro grazie è rivolto a ogni singola persona che ancora una volta ci ha appoggiato, permettendoci così di raggiungere il nostro obiettivo e contribuendo con il suo piccolo gesto a regalare un sorriso a questi bambini, a questi ragazzi, rendendo gioioso il loro Natale. Un sorriso per Natale, lo abbiamo regalato insieme”.

X