IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Capodanno in piazza con Piotta e i Metrò

Il Capodanno in Piazza Duomo sarà all’insegna della musica: si esibiranno i Metrò, gruppo aquilano di recente protagonista del reality Amici di Maria De Filippi, e Piotta. Ad aprire la serata la band rivelazione del capoluogo ,i Metro’, vincitori, fra le altre cose, del festival di Ghedi, del festival show all’Arena di Verona,del contest di Radio Deejay. Si prosegue, dopo il consueto brindisi di mezzanotte offerto dal comune e dall’associazione organizzatrice Vulcano,con il Piotta, il cantante di hit trash come “Supercafone”, “La grande onda” ed “Eurocontanti”, che porterà una ventata di allegria con un live frizzante, come lo e’ stato tutto il suo fortunato”Nemici tour “, sempre sold out in giro per la penisola. L’ artista sara’ accompagnato da una band di musicisti straordinari.

L’ ingresso e gli spettacoli saranno gratuiti.

La serata terminerà con il dj set di Inobeat (area,pacha…). Sarà previsto un punto ristoro all’ interno del tendone. Inizio spettacoli ore 23,apertura tendone ore 22:30.