Corsa campestre

Corsa campestre, ottimi risultati per gli studenti della Mazzini-Patini

Ottima affermazione degli alunni dell’Istituto comprensivo Mazzini-Patini, in occasione della fase di istituto dei campionati studenteschi di corsa campestre, che si è svolta al Parco del Castello, alla quale hanno preso parte con entusiasmo circa 100 ragazzi, suddivisi in quattro categorie.

Per ciascuna categoria sono stati premiati i primi tre classificati: Paola Di Clemente, Elisa D’Alessandro, Chiara Rossi (cat.Ragazze), Kebrom Scipione, Alessio Patrizi, Maxim Vannelli (cat. Ragazzi), Eleonora Bernardi, Chiara Rossi, Martina Bafile (cat. Cadette), Aleksandr Cattani, Simone Serpetti, Jonut Tigareu (cat. Cadetti).

Alla buona riuscita della manifestazione hanno contribuito due associazioni di volontariato della città: la Confraternita di Misericordia, che ha fornito il servizio ambulanza e l’associazione Vado (volontariato per l’assistenza domiciliare) di cui è responsabile il dottor Franco Marinangeli, che ha garantito l’assistenza medica durante le gare, con la collaborazione del dottor Antonio Luciani.

leggi anche
Corsa campestre a Sulmona
Campionati studenteschi
Campionati studenteschi corsa, i vincitori