IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Mettete a nudo il vostro viso!

roberta anzaldi duedi Roberta Anzaldi  

Le stanze di Giunone 

Avere un viso curato è indispensabile per sentirci bene! Pelle pulita e colorito luminoso  garantiscono la bellezza del viso, fattore determinante nel facilitare i rapporti con gli altri. Cos’è il viso?  Non è altro che la nostra carta d’identità, riflette la nostra salute e il nostro stato d’animo.  La pelle del viso ha bisogno di attenzioni per avere una pelle rilassata e luminosa indifferentemente dalla nostra età e dal nostro stato d’animo.

VISO

Meglio fare da soli o rivolgersi all’estetista?  L’improvvisazione e il “fai da te” portano spesso a fare errori irreparabili.  Mi riferisco ai danni permanenti per i quali poi si chiede di intervenire con un miracolo! E’ importante nei trattamenti più complessi rivolgersi a un professionista del settore – ma che professionista sia!

Ma chiariamoci le idee Sapere ciò che si vuole per il proprio viso ci consente di scegliere bene senza spendere cifre assurde in cambio di un risultato insoddisfacente!

VISO

Io ricordo da cliente quindi nella mia prima vita che tornavo a casa insoddisfatta e mi ripetevo : «Questo me lo potevo fare da sola!» Cosa che immagino, pensiate anche voi in alcune occasioni. Da una professionista del settore dovete pretendere altro al punto di potervi guardare allo specchio e piacervi anche dopo una semplice pulizia viso!

Viso luminoso, sguardo soddisfatto, tratti distesi, incarnato omogeneo e perché no? …anche qualche ruga in meno!

Il mio obiettivo è presentare il viso a nudo. Basta nascondersi dietro make-up e uscire di casa solo se truccate! Pensate alle nostre mamme e nonne, loro non usavano grandi trucchi ma hanno o avevano volti straordinari! Io adoro il make-up ma non la “maschera”, vorrei donare alle mie donne la gioia di guardarsi allo specchio al mattino e pensare compiaciute:  «Sono bella anche appena sveglia!»

Ed è per questo che voglio educare le mie clienti al giusto uso del make up per sottolienare la bellezza del viso. Il 27 Dicembre alle ore 17 si terrà il primo evento di educazione trucco.

Ma torniamo a concentrarci sul viso e sulle aree strategiche che ci permettono di ottenere un risultato ottimale.

Capelli: Un buon taglio aumenta la nostra autostima e trasmette sicurezza. E’ fondamentale oltre a un taglio che ci valorizzi anche la cura.

Sopracciglia: La cornice dei nostri occhi. Pensate a quata bellezza perde un dipintose non ha la giusta cornice. Le sopracciglia sono sempre più trascurate, anche se esse parlano: trasmettono apertura o chiusura verso l’esterno.

VISO

Occhi: Lo specchio dell’anima! Certo che essere felici aiuta ad avere occhi più luminosi. Il make up ci aiuta molto!

Naso: Può regalarci armonia o disarmonia in base alle proporzioni. E’ il punto del nostro viso più esposto, al freddo si gela al sole si scotta, ma raccoglie molte impurità dovute a punti nerio accumuli di trucco.

VISO

Labbra: Avere le labbra in ordine e piacevolmente curate catalizza l’attenzione del vostro interlocutoreche sicuramente ci ascolterà. Non a caso si dice “Pendere dalle tue labbra”. La donna nella cura del viso è avvantaggiata rispetto all’uomo, ma questa non è una giustificazione per i maschietti. Labbra morbide e  carnose su un viso curato e luminoso fanno piacere anche a un uomo e a chi vi guarda!

Contatti: Per tenerti informata su tutte le novità del centro visita la pagina Facebook oppure chiama il numero 0862 196 6009 o 328.3881968

Siamo a San Demetrio, in via Raffaele Cappelli.

 

X