IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Aloe protagonista della conferenza ‘Cibo, fonte di vita e salute’

Aloe, risorsa della natura per il benessere quotidiano.
I suoi benefici dal punto di vista nutrizionale aiutano a preservare il nostro organismo dagli effetti nocivi del nostro vivere quotidiano e saranno approfonditi nella conferenza CIBO, FONTE DI VITA, SALUTE E BENESSERE.
Aloe vera barbadensis Miller è la più potente ai fini nutrizionali un vero composto di vitamine, enzimi ed aminoacidi, i ricercatori sono continuamente allo studio per scoprire i segreti di questa pianta.
L’Aloe ha proprietà detossinanti e nutrienti; una forte azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente; efficacia su disturbi riguardanti l’apparato articolare e cardiovascolare ed, in fine, favorisce l’eliminazione delle scorie tossiche. Assunta regolarmente offre il giusto apporto di vitamine e minerali permettendo di sentirsi in forma sia nel corpo che nella mente.

ALOE

Quante ne trovi in commercio?
Pensi siano tutte uguali?
Cos’è che la rende così speciale per la nostra salute?
Cercheremo di rispondere a questi ed altri quesiti alla conferenza CIBO, FONTE DI VITA, SALUTE E BENESSERE che si terrà mercoledì 9 Dicembre 2015 presso Hotel Federico II in via Strinella alle 17:00.