IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Musica, Fedez a L’Aquila

Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez) sarà sabato prossimo, 5 dicembre, nel capoluogo abruzzese. Il rapper e produttore discografico milanese farà tappa al Bliss, discoteca in località Monticchio, con il suo Club Tour. Insieme a lui, ad animare la notte aquilana, Marco Carosone e Claudio Spagnoli in consolle.

 

Inizio previsto alle ore 21:00. Biglietti in vendita nel locale Panippo (viale della Croce Rossa); per la Marsica, punto vendita Mister Fanta ad Avezzano. Il tagliando costa 25 euro e permette anche l’ingresso in discoteca per il fluo party del sabato successivo. Il locale mette a disposizione per la serata un servizio di bus navetta da e per la fontana luminosa dalle 21:00 alle 3:30.

 

Fedez, 26 anni, ha già venduto oltre 805mila copie, premiate con quindici dischi di platino e cinque dischi d’oro. È attualmente conosciuto al pubblico italiano anche per essere uno dei giudici del talent show X Factor. Difficile sapere al momento se prima del suo concerto visiterà il capoluogo abruzzese.