Capobeauty

Cambia pelle con lo scrub!

Roberta Anzaldi Le Stanze Di Giunone

di Roberta Anzaldi

Le Stanze di Giunone – Centro benessere

Dobbiamo ringraziare gli Egiziani, a loro si deve l’invenzione della prima crema scrub. Una miscela che, originariamente, veniva utilizzata per idratare e levigare le labbra. Sempre dal continente africano arriva  il sapone nero, completamente naturale. Grazie alla kassa, guanto di crine, nasconde il segreto di uno scrub perfetto!

 

scrub1Cos’è? – Lo scrub è un trattamento che favorisce l’eliminazione delle cellule morte della pelle.

Il ciclo vitale della pelle – La pelle si rinnova ogni 24 giorni. Genera cellule nuove di continuo e in profondità, che devono salire in superficie. Sull’epidermide vi sono le cellule morte che impediscono alle nuove di raggiungere l’ultimo strato della pelle che avrà un aspetto opaco.

Perché fare lo scrub – Il trattamento elimina le cellule non più vitali e permette a quelle giovani di arrivare in superficie. Così la nostra pelle apparirà luminosa e liscia, dal momento che le nuove cellule sono ricche di acqua.  Lo scrub è consigliato almeno una volta al mese, rispettando il turnover della pelle. O nella peggiore delle ipotesi due volte l’anno, nei cambi di stagione.

scrub2La natura ci rende belle! – Per avere una pelle sana e luminosa è importante ‘sfruttare’ ciò che la natura ci offre!  Non c’è niente di più efficace. I prodotti naturali sono quelli più affini alla nostra pelle e  hanno un’azione intensa e profonda.

Scrub di stagione – Questa è la stagione dell’uva! Quindi pensate a uno scrub al mosto d’uva! Antiossidante, nutriente e anti-età, consigliato dopo  lo stress causato dall’intensa esposizione solare. Ora più che mai la nostra pelle necessita rigenerazione! Dal delizioso profumo di uva fragola è un trattamento formulato per la pelle spenta e disidratata: grazie alle proprietà idratanti e antiradicali liberi dell’olio di vinaccioli (i semi dell’uva), alle foglie di vite rossa ed al succo fresco d’uva, che lo rendono un vero elisir di benessere!

scrub3Si comincia con impacchi di foglie d’uva fresche, poi fanghi sensoriali e avvolgimenti effettuati con vite essiccata, massaggi e candela. Riesce a regalare una pelle luminosa e idratata già dopo 3 trattamenti.  Tonifica e stimola la circolazione.

Oltre all’esfoliazione al mosto d’uva, Le Stanze di Giunone vi propone scrub di ogni tipo e necessità.

 

 

Contatti: Per tenerti informata su tutte le novità del centro visita la pagina Facebook oppure chiama il numero 0862 196 6009 o 328.3881968

Siamo a San Demetrio, in via Raffaele Cappelli.