IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Assestamento bilancio e documento preliminare Prg in Consiglio

Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi giovedì 26 novembre, alle ore 9.30, nell’Aula Consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.

In apertura dei lavori l’assemblea esaminerà una proposta deliberativa riguardante i lavori di ampliamento del cimitero nella frazione di Santi di Preturo, con il relativo progetto preliminare – definitivo.

All’attenzione del Consiglio approderà anche l’accettazione di una donazione, da parte dello Spi Cgil, di 520mila 227 euro per la ristrutturazione e messa in funzione dell’immobile ex Omni, in viale Duca degli Abruzzi.

I lavori proseguiranno con la discussione sugli atti deliberativi contenenti il Bilancio pluriennale 2015-2017 dell’Istituzione Centro servizi anziani, ente strumentale del Comune dell’Aquila, e l’assestamento al Bilancio di previsione dell’ente, riferito all’esercizio 2015.

All’ordine del giorno, infine, approderà il documento preliminare al nuovo Piano regolatore generale, ai fini della relativa condivisione e prosieguo delle attività.

L’eventuale seduta di seconda convocazione è fissata per lunedì 30 novembre, sempre alle ore 9.30.

X