IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Avezzano Rugby a caccia della prima vittoria stagionale

Dopo il turno di riposo forzato, visto il ritiro del Città di Frascati Rugby dal campionato, l’Avezzano Rugby domenica 15 novembre alle ore 14.30 incontrerà tra le mura amiche l’Unione Rugby Capitolina – squadra cadetta.

L’incontro valido come ultima giornata del girone di andata, riveste una particolare importanza per i colori gialloneri, infatti i marsicani dopo tre sconfitte in altrettanti incontri, dovranno invertire questo trend negativo, riuscendo a portare a casa la prima vittoria stagionale.
La classifica è molto corta e un successo alimenterebbe ancora i sogni di poter accedere ai play off promozione che garantirebbero la salvezza anticipata.

«Domenica si scenderà in campo per vincere – dichiarano i due tecnici Di Stefano e Terrenzio – in queste prime tre giornate non siamo riusciti ad esprimere un buon gioco e abbiamo riportato due sconfitte di strettissima misura. Contiamo sulla voglia di vincere dei ragazzi, d’altronde in campo scendono loro, e siamo convinti che con meno foga e più razionalità nelle scelte di gioco riusciranno a fare bottino pieno».

Fotografia di Marcello Spimpolo.