IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Comune Avezzano, rinnovata commissione Statuto

E’ Mario Babbo il presidente della Commissione consiliare Statuto e Regolamento del Comune di Avezzano. Il capogruppo della lista Per Avezzano in Consiglio comunale raccoglie l’eredità del presidente uscente Carlo Tinarelli (Pd) ed è già al lavoro per assicurare continuità all’operato finora realizzato.

Tra gli obiettivi in programma la revisione del regolamento sulla sicurezza pubblica e la creazione di un apposito codice in materia di tutela degli animali domestici.

I componenti della nuova commissione Statuto e Regolamento, votati all’unanimità, sono Filomeno Babbo, vice presidente in quota minoranza, Carlo Tinarelli e Stefano Chichiarelli entrambi consiglieri di maggioranza e Antonio Di Fabio appartenente alla minoranza. Il sindaco Giovanni Di Pangrazio augura buon lavoro a tutti i componenti, ricordando che sono diversi ancora i regolamenti da revisionare, da quello di contabilità a quello dei rimborsi spese.

X