IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il sogno di Iaia, un video per dire grazie

Più informazioni su

Oggi ricorre il primo anniversario della onlus Il sogno di Iaia, nata per aiutare una bambina abruzzese affetta da un grave patologia. Per sostenere la bimba si è da subito attivata una grande gara di solidarietà e la famiglia della piccola, in occasione di questa ricorrenza, ringrazia, attraverso un’emozionante video, tutte le persone che hanno sostenuto Iaia in questi mesi.

«Un anno fa – sottolineano i parenti della piccola – abbiamo deciso di iniziare questo percorso, con un barlume colorato di speranza nel cuore. Durante il viaggio si sono unite a noi tante persone, la famiglia di Iaia si è ingrandita e la nostra speranza è diventata un arcobaleno, che ci ha permesso di volare fino in America per realizzare il Sogno. Grazie di cuore a voi tutti».

«Oggi – aggiungono i familiari della bambina – le condizioni di salute di Iaia sono buone, ma per le caratteristiche della sua malattia deve continuare le terapie, che in parte sta svolgendo in Italia, in accordo con l’ospedale MSKCC di New York. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno messo il cuore e che continuano a pregare per la nostra bambina. Un ringraziamento speciale anche a Carolina Ielardi, Marco Vincis, Berardino Iacovone e Federico Perrotta, che con il cuore ci hanno aiutato a realizzare questo ringraziamento per voi tutti».

Più informazioni su

X