IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Strada chiusa per lavori, traffico in tilt a Pettino foto

Traffico in tilt, a Pettino, a causa della chiusura per il ripristino del manto stradale di una delle arterie del quartiere: via Madonna di Pettino.

I lavori sono finalizzati a sanare la profonda voragine si era aperta la scorsa settimana a causa delle abbondanti precipitazioni e la strada resterà chiusa fino al 6 novembre.

Il flusso delle automobili viene deviato su via Pascoli scendendo da via antica Arischia. Salendo su via Madonna di Pettino viene interrotta la circolazione all’altezza della alla rotatoria, tranne che per i residenti.

05Tanti cittadini segnalano traffico congestionato e forti disagi nelle tante strade secondarie che collegano via della Comunità a via Antica Arischia. Il punto più critico è lo slargo di fronte la ex Agas, la parte inferiore della Transcom, dove convergono tre strade senza nessuna segnaletica orizzontale. Più volte, in mattinata, si è rischiato l’incidente.

X