IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, operaio trasferito al San Salvatore

L’operaio caduto ieri dall’impalcatura, su cui stava lavorando, non sarebbe in pericolo di vita. Maurizio Turri, 54 anni di Avezzano, è caduto da un’impalcatura dentro la tromba di un ascensore mentre effettuava lavori in un’abitazione di Villa San Sebastiano.

L’operaio, non originario del posto, mentre montava una finestra, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. Immediatamente soccorso dal figlio, è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Avezzano dove è stato sottoposto ai primi controlli. I medici hanno deciso il trasferimento al San Salvatore dell’Aquila.

Sull’incidente  i Carabinieri della stazione di Tagliacozzo hanno redatto una relazione che è stata depositata in Procura, dove è stato aperto un fascicolo sulla vicenda.