IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Avezzano Rugby, sfida in trasferta con il Civitavecchia Rugby

Archiviata la prima giornata di campionato, conclusasi con una sconfitta interna subita ad opera del Colleferro, l’Avezzano Rugby domenica 25 ottobre sarà di scena sull’ostico terreno del Civitavecchia Rugby.

L’incontro non si presenta dei più facili, vista la caratura tecnica e l’agonismo che ha sempre contraddistinto questa compagine, che, la scorsa stagione, ha fallito di un niente la promozione in serie A, perdendo la finale con la Primavera Rugby.

Il Civitavecchia, all’esordio stagionale, ha conquistato 5 punti imponendosi largamente in trasferta sul campo della Capitolina Cadetta e vorrà certamente continuare la striscia positiva.
In casa marsicana si è analizzato attentamente l’ultimo match, evidenziando gli errori commessi, e già da martedì si è tornati al lavoro per preparare al meglio questa trasferta laziale.
La rosa giallonera è al completo e si potrà scegliere la miglior formazione da far scendere in campo.

«Nonostante il passo falso i ragazzi hanno preso consapevolezza delle proprie potenzialità – commenta Corrado Di Stefano – andremo a venderci cara la pelle in casa di quella che al momento sembra la favorita di questa prima fase di campionato».

Fotografia di Marcello Spimpolo