IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Arriva ‘SpoSì’, week end dedicato al matrimonio

Più informazioni su

Un week end interamente focalizzato sul variegato universo del matrimonio e dedicato ai futuri sposi a caccia di idee. L’iniziativa – lanciata da Studio Eventi, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi con esperienza decennale – si chiama ‘SpoSì’ ed è in programma ad Avezzano, nei locali del noto ristorante Il Napoleone (via Tiburtina Valeria), sabato 7 novembre dalle 16 alle 21 e domenica 8 novembre dalle 10 alle 22.

Il progetto, alla sua prima edizione, «nasce con l’intenzione di mettere in contatto i futuri sposi con i migliori fornitori del settore», spiegano i promotori dell’iniziativa.

01Due giorni dedicati al matrimonio, dalla cerimonia alla luna di miele, dall’abito da sogno al ricevimento nuziale, dai confetti all’album dei ricordi, e, ancora, gioielli, biancheria, arredamento, fiori, beauty, liste nozze e così via. Insomma tutto quello che serve agli aspiranti sposi per organizzare nei minimi dettagli il giorno più importante della loro vita.

L’iniziativa è ovviamente rivolta anche agli operatori economici, che avranno la possibilità, come spiegano i promotori dell’iniziativa di «far conoscere a tutti i futuri sposi i loro prodotti».

Nel corso della manifestazione sarà possibile assistere a spettacoli e intrattenimento musicale e tutti gli ospiti avranno al possibilità degustare delizie gastronomiche. Nel pomeriggio della domenica è in programma un défilé con 200 posti a sedere, intervallato da momenti di spettacolo. Verranno, inoltre, predisposti dei desk nei quali le coppie lasceranno dati e contatti e avranno diritto ad una promozione, se prevista dall’espositore.

Dopo l’edizione di Avezzano, l’evento potrebbe toccare anche L’Aquila.

Più informazioni su

X