IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio: Sodifa nuovo Main Sponsor

Si torna a parlare dell’Aquila Calcio: questa volta, ancora lontani dal prossimo match che vedrà la squadra affrontare la Carrarese tra le mura amiche, il tema è quello degli sponsor.
Main Sponsor, Gold Sponsor e Platinum Sponsor: saranno tre le realtà da questo momento più vicine alla compagine rossoblù.
Il Main Sponsor sarà la ditta aquilana Sodifa, rappresentata oggi dall’amministratore unico Dino Di Fabio; oltre a lui, gli emissari delle altre due aziende, Rbm Spa, l’anno scorso Main Sponsor ed oggi Gold Sponsor, nella persona di Paolo Di Biase e la G&P Intech Srl come Platinum Sponsor, rappresentata dall’ingegner Giorgio Giacomin.
sponsor l'aq calcio 3
«Gli sponsor – ha affermato a riguardo il presidente della compagine Corrado Chiodi – per noi sono fonte di vita: si tratta dell’ennesima dimostrazione del fatto che non siamo soli e che qualcuno crede in noi. Siamo orgogliosi perché ci sono persone che si impegnano per sostenere i nostri colori. Siamo molto soddisfatti per quanto riguarda la Sodifa: ci hanno sempre dato una mano, ora più che mai».
sponsor l aq calcio 2
Di Fabio, dunque, ha subito deciso di accettare, nel momento in cui L’Aquila Calcio si è rivolta alla sua azienda, per avere un contributo concreto: «motivo di orgoglio – afferma – mettere il nostro marchio su questa maglia». Marchio che, per inciso, riporta su di sé proprio un’Aquila, per restare legati al tema della squadra e della città stessa. Grande entusiasmo dimostrato anche dalle altre due aziende che hanno accettato di entrare a far parte della grande famiglia aquilana: sia la G&P Intech Srl e Rbm Spa hanno affermato di aver apprezzato moltissimo la città dell’Aquila con i suoi abitanti e per questo, sentendosi già radicati nel territorio, hanno deciso di dare un aiuto concreto alla squadra di calcio del capoluogo abruzzese. Maglie nuove, dunque, per il prossimo match dell’Aquila: un segno del destino, arrivato proprio in questo momento di difficoltà, per indicare una svolta?

X