IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio vince, ma in social Pro League

L’Aquila Calcio è passata ai sedicesimi nel campionato Social Pro League, il campionato tra le pagine ufficiali Facebook delle squadre della Lega Pro.

Grazie al supporto che i tifosi hanno mostrato anche in questa edizione di Social Pro League, L’Aquila calcio è riuscita a battere 4-2 un osso duro come la pagina Facebook del Benevento Calcio che vanta ben 12,250 fan rispetto ai 5,435 dei rossoblu. Il risultato non stupisce vista la dedizione mostrata dai propri tifosi che da subito ha portato la squadra in vantaggio. Nei sedicesimi, che prenderanno il via il 10 novembre, dovrà vedersela con la S.P.A.L. Calcio Ferrara, e potrà farcela solo grazie al Vostro aiuto. L’Aquila calcio vi aspetta dal 10 novembre per votarla ancora. Social Pro League è il campionato tra le pagine Facebook ufficiali delle squadre in Lega Pro che vede le tifoserie italiane coinvolte in una sfida per decretare qual è la miglior pagina Facebook. L’anno scorso la vincitrice è stata il Martina Franca, ed è solo grazie a voi se quest’anno L’Aquila Calcio riuscirà a batterla.

L’Aquila Calcio vi aspetta dal 10 novembre per i sedicesimi!

X