IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Corsa su strada, Perpetuo convocato per incontro internazionale

Più informazioni su

La Direzione tecnica federale ha ufficializzato l’elenco degli atleti che comporanno la squadra azzurra in occasione dell’Incontro Internazionale Juniores e under 23 di corsa su strada. Sedici in tutto – 8 uomini e 8 donne – i convocati che, opposti ai pari età della Francia, il prossimo 18 ottobre saranno sulla linea di partenza a Cremona, in concomitanza con la quattordicesima edizione della Mezza Maratona.

Tra i convocati c’è anche il mezzofondista Giulio Perpetuo, che rappresenterà l’Italia nei 10.00m. Il sulmonese, tesserato con la Società Trieste Atletica, è orgoglioso di vestire la maglia azzurra e di poterla onorare nei migliori dei modi. Un ringraziamento particolare va al suo allenatore Giuliano Baccani che, con così poco tempo di allenamento a causa di un infortunio, è riuscito a riportare il forte atleta già in una discreta forma, tale da poter partecipare a questa importante competizione e rappresentare l’Italia.

Più informazioni su