IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Esplosione ad Avezzano, mobilitazione web per le figlie di Ramona

Avezzano – Una raccolta fondi per aiutare le figlie di Ramona Taglieri, la trentacinquenne ricoverata nel reparto grandi ustioni dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma in seguito all’esplosione di un ‘abitazione, avvenuta venerdì scorso ad Avezzano, è stata lanciata su facebook dagli amici e dai parenti della stessa. Molte persone hanno già risposto all’appello consegnando vestiti presso la scuola di Via Fucino.

 

«Domattina – ha dichiarato una madre, amica di Ramona – apriremo anche un fondo dove chi vorrà potrà dare un contributo per le due bambine, una di 9 anni e l’altra di 14 anni».

I medici, nel frattempo, non sciolgono ancora la prognosi della donna le cui condizioni rimangono gravi a causa delle ustioni riportate in seguito alla deflagrazione causata da una perdita di gas.

Nella mattinata, un’istanza per dissequestrare una delle abitazioni colpite dall’esplosione è stata presentata alla procura della Repubblica di Avezzano dal legale di una delle famiglie rimaste senza casa ed ospitate dal comune di Avezzano in una struttura alberghiera.

X