IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Montesilvano, scontro con feriti in galleria

Scontro fra alcune auto nella galleria a doppio senso della variante alla Ss16 nel territorio di Montesilvano (Pescara).

Alcune persone sono rimaste ferite, non gravemente, e sono state trasferite in ambulanza all’ospedale di Pescara.

Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Polizia Stradale stanno regolando il traffico che ha subito rallentamenti per l’interventi dei mezzi di soccorso e per la successiva rimozione dei mezzi. Si sono formate lunghe code di auto.

I FERITISono tre le persone ferite, di cui una gravemente, nello scontro avvenuto nel pomeriggio nella galleria I Pianacci lungo il raccordo Ss 714 nel territorio comunale di Montesilvano (Pescara).

Una quarantenne, incastrata fra le lamiere dell’auto ed estratta dai Vigili del fuoco, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dove è sottoposta a intervento chirurgico. Ferite in maniera meno grave altre due persone. La galleria è rimasta chiusa al traffico un’ora per consentire i soccorsi e il recupero dei veicoli incidentati.

Tre le auto coinvolte in un frontale le cui cause sono al vaglio della Polizia Stradale.

X