IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

San Pio, un giorno nel ‘Regno dei Mazzamurelli’

Inaugurazione affollata, sabato scorso, per il Parco Avventura “Il Regno dei Mazzamurelli”, nato nel territorio di San Pio delle Camere, località Cerquelle, a circa 25 chilometri dall’Aquila, all’interno di un bosco fiabesco.

{{*ExtraImg_254291_ArtImgRight_300x168_}}Presente al taglio del nastro il sindaco Pio Feneziani, che ha battezzato il nuovo luogo attrattivo assieme ai responsabili dell’attività.

“Il Regno dei Mazzamurelli”, che nasce non solo come oasi di divertimento per grandi e piccini, ma soprattutto con la ferma volontà di valorizzare un territorio che merita di esser conosciuto e riscoperto, ha una superficie di circa 30.000 mq. Il Parco offre 2 percorsi Briefing e 5 percorsi con diverso grado di difficoltà realizzati in tutta sicurezza, con linea di vita continua senza possibilità di sgancio, nel completo rispetto della natura. Propone attività per feste di compleanno, scolaresche e gruppi.

Il Parco Avventura sarà aperto nei weekend dalle 10 alle 18. Per le aperture settimanali bisognerà prenotarsi alla mail ilregnodeimazzamurelli@gmail.com.

X