IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

TSA: talenti nostrani verso la fiction Rai

Ancora una volta il Teatro Stabile d’Abruzzo si rivela catalizzatore di nuove risorse: ‘Talenti’, la nuova sezione del sito del TSA nella quale si ha accesso ai curricula e ai video delle audizioni degli attori selezionati da Alessandro D’Alatri, direttore dello Stabile, si è dimostrata strumento utile, essenziale, per i casting nazionali.

Per la fiction Rai [i]”Piccoli segreti e grandi bugie”[/i] con la regia di Fabrizio Costa e prodotto dalla Pepito Produzioni, le cui riprese si svolgeranno dal 12 al 20 di ottobre a Santo Stefano di Sessanio (L’Aquila), diversi attori sono stati contattati dalla produzione dopo aver consultato i provini presenti in ‘Talenti’.

«Questi ragazzi sono una sorpresa continua”, ha dichiarato D’Alatri, “abbiamo avuto il privilegio di vederci davanti attori di grande talento e di importante formazione, sono entusiasta. Abbiamo un annuario degli attori a disposizione di tutte le case di produzioni che hanno bisogno di interpreti per spettacoli teatrali, cinema e per la pubblicità .Ed i risultati, come vedete, non son tardati».

«Il Teatro Stabile d’Abruzzo è sempre più di supporto al mondo della cultura e conseguentemente del lavoro e nel nostro territorio e in Italia», afferma Ezio Rainaldi, Presidente del TSA.