IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Si è tolto la vita il Vice Capo della Squadra Mobile di Isernia

Si sarebbe suicidato con la pistola d’ordinanza il Vice Capo della Squadra Mobile di Isernia trovato morto nel pomeriggio a Castelpetroso, comune a pochi chilometri dalla città pentra.

L’uomo avrebbe fatto capire la sua intenzione in una telefonata fatta alla moglie subito dopo essere uscito dalla Questura.

La donna, messa in allarme dalla telefonata, si è rivolta ai colleghi del marito. Da qui le ricerche dell’auto di Emiddio Cocco che si sono concluse in un parcheggio del Santuario mentre il corpo (contrariamente ha quanto appreso in un primo momento) era riverso su un sentiero, ad una cinquantina di metri di distanza, che Cocco ha evidentemente percorso a piedi.

La salma, dopo l’intervento del magistrato di turno, è ora nell’obitorio di Isernia, mentre la Polizia Scientifica è sul posto per i rilievi. Da quanto si è appreso, Cocco negli ultimi tempi aveva manifestato malessere legato a problemi familiari.