IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Giornata ecologica a Fagnano Alto

Si sono ritrovati questa mattina di buon ora nella frazione di Vallecupa i consiglieri comunali di Fagnano Alto per svolgere dei piccoli lavori di pulizia, ripristino dei discendenti e riparazione dei muretti adiacenti la sede comunale.

La pioggia battente non ha fermato la voglia di fare dei cittadini volontari che nonostante tutto hanno svolto tanti preziosi lavori per la comunità.

{{*ExtraImg_253080_ArtImgCenter_480x640_}}Questa è la seconda giornata ecologica organizzata dalla nuova amministrazione comunale del neo eletto sindaco Francesco D’Amore.

Nella prima giornata, svoltasi ad agosto, consiglieri e cittadini volontari avevano ripulito l’antico fontanile di Vallecupa e la strada che collega la stessa frazione a Corbellino. Al duro lavoro è seguita una cena conviviale, organizzata dagli stessi volontari, con l’intento di vivere in uno spirito di cittadinanza attiva e partecipativa la nuova amministrazione. (r.g.)

X