Marsica

Schianto mortale a Pescasseroli, muore giovane

Un giovane di appena 23 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte appena trascorsa sulla strada statale 83, fuori dal centro abitato di Pescasseroli. Assieme a lui, viaggiava in auto un altro ragazzo, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale civile di Avezzano.

I giovani stavano percorrendo la strada che porta al comune del Parco nazionale quando, l’auto sarebbe finita contro un albero.

LA VITTIMA - G.A., 23 anni era residente a Roma, ma originario di Pescasseroli (L'Aquila). Stando alle prime indiscrezioni, sarebbe morto sul colpo.

La vittima era a bordo di una Bmw di grossa cilindrata guidata dal suo amico, I.D.V. 28 anni di Opi (L'Aquila), che, secondo gli accertamenti svolti dalla polizia di Castel Di Sangro, avrebbe perso il controllo dell'autovettura finendo contro un albero all'uscita di una curva. L'amico è stato trasportato, in condizioni critiche, dagli operatori del 118 all'ospedale di Avezzano. La vettura si sarebbe schiantata nella zona di Valle Chiara.

Il giovane rimasto ferito nello scontro, ha riportato lesioni gravi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del Fuoco ed il 118.

IL CORDOGLIO - Cordoglio da parte della Pro loco di Pescasseroli, che ha diffuso sul social network Facebook un toccante messaggio: «L'intera comunità pescasserolese si unisce al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa del caro G. Ovunque tu sia, suona e sorridi ancora per noi, perché noi, oggi, di sorridere non abbiamo proprio voglia».

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

try {

rtgx._updatePlacement({"placement":"rtgx_undercontent"});

} catch (e) {}

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});