A.S.D. Jujistsu Academy: una nuova alba

Dopo i tanti successi e le numerose medaglie conquistate in ogni parte d’Italia nel trascorso anno agonistico 2014/2015, confermandosi motivo di orgoglio per la città dell’Aquila, dal 1 settembre sono ricominciati i corsi e gli allenamenti degli atleti della A.S.D. Jujistsu Academy presso la palestra Attiva, sotto lo sguardo attento del Presidente Mosè Lamolinara, insegnante tecnico FiJLKAM, cintura nera 3° Dan di judo e 2° Dan di jujitsu, e del Direttore Tecnico Giampaolo Petrollini, insegnante tecnico FiJLKAM, cintura nera 2° Dan di judo e 2° Dan di jujitsu nonché docente di Scienze Motorie.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In realtà la preparazione atletica del Judo Team agonistico era già ripresa dopo il 15 agosto con allenamenti anche in quota alle pendici del Gran Sasso o con corse e attrezzistica presso il Parco del Castello, il percorso della Madonna Fore e il Parco del Sole.

I corsi presso la palestra Attiva, in un ambiente sano e altamente professionale, seguiranno i seguenti orari: il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 18.30 i bambini fino a 10 anni, dalle 18.30 alle 19.30 i bambini e i ragazzi fino a 14 anni, dalle 19.30 alle 20.30 il corso di jujitsu per ragazzi e adulti e dalle 20.30 alle 21.30 il corso e gli allenamenti di judo per ragazzi e adulti.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Quest’anno l’A.S.D. Jujitsu Academy viene sponsorizzata dallo storico bar "Gran Caffè G. Gallucci", da moltissimi anni punto di riferimento per i cittadini aquilani con affermati locali nei punti strategici del Capoluogo (centri commerciali Amiternum, L'Aquilone, Meridiana, Via Vetoio-Università e Via XX Settembre con il nuovo locale GUSTO). La giovane imprenditrice responsabile del Gran Caffè G. Gallucci presso il Centro Commerciale Amiternum, Anna Gallucci, si è detta entusiasta di contribuire allo sviluppo di questa società sportiva che si prefigge obiettivi di livello sempre più alto e ha deciso di legare il brand ad una altra eccellenza aquilana, questa volta appartenente al mondo dello sport, proprio la pluripremiata "A.S.D. Jujitsu Academy", scuola di arti marziali, con sede presso la palestra “Attiva”.

try {

rtgx._updatePlacement({"placement":"rtgx_undercontent"});

} catch (e) {}

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});