IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Lite padre-figlia, gravi le condizioni del padre accoltellato

Gravi, anche se stazionarie, le condizioni di un 50enne di Sulmona, L.G. colpito con un coltello tra petto e clavicola, ieri sera, dalla figlia 18enne, durante una lite in casa, in via Corvi.

Dopo il primo intervento da parte dei medici, dal ricovero in ospedale l’uomo è tenuto sotto costante controllo per verificare eventuali complicanze. La ferita non interesserebbe organi vitali ma i medici mantengono riservata la prognosi.

La giovane, sentitasi male dopo quanto avvenuto, è stata nel frattempo ricoverata nell’ospedale dell’Aquila. Al momento il magistrato inquirente non ha emesso nei suoi confronti alcun provvedimento, si aspetta l’esito dell’ulteriore controllo medico sul padre.

Da quanto emerso dai primi accertamenti le discussioni tra padre e figlia era quasi quotidiane, con ogni probabilità legate ad un difficile rapporto genitori-figli. I vicini, in alcuni casi avrebbero anche segnalato le liti alle forze dell’ordine. Nella tarda serata di ieri è stata la moglie dell’uomo a chiedere aiuto dopo quanto avvenuto.