IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Preso a sassate lo store del Teramo Calcio

Sassi contro lo store ufficiale del Teramo Calcio.

La scorsa notte i vandali (qualcuno ha anche lasciato scritte ingiuriose in altri punti) hanno preso di mira il negozio ‘Alma Sport’ mandando in frantumi vetrina e insegna.

Il gesto potrebbe ricollegarsi alla retrocessione in lega Pro del Teramo dopo la sentenza d’appello nell’inchiesta sul calcioscommesse.

La società sportiva Teramo Calcio in una nota spiega di apprendere «con forte rammarico dell’increscioso episodio avvenuto la scorsa notte presso il proprio store ufficiale. Nel dissociarsi fermamente da situazioni violente che nulla hanno a che vedere con la compostezza e la civiltà del proprio pubblico, la società biancorossa, da sempre peraltro aperta al dialogo ed al confronto con la tifoseria tutta, esprime massima solidarietà e vicinanza agli esercenti del punto vendita, da anni preziosi e infaticabili collaboratori del club e confida nell’operato delle forze dell’ordine per risalire agli autori dell’atto vandalico».