IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila Rugby, stand neroverde a porta Castello

Partenza a spron battuto per #ottantavogliadirugby, campagna abbonamenti dell’Aquila Rugby Club per la stagione 2015-2016.

Nell’ambito della 721esima Perdonanza Celestiniana, in occasione del primo giorno della Fiera della Perdonanza, in molti hanno voluto sostenere i neroverdi e acquistare la card abbonamento per la stagione del massimo campionato italiano, al via il prossimo 10 ottobre. Si replicherà domenica 30 agosto, dalla mattina, nei pressi di Porta Castello, dove la società sarà nuovamente presente con uno stand per la seconda giornata della Fiera della Perdonanza. Tifosi e appassionati potranno acquistare l’esclusiva card abbonamenti, protagonista di #ottantavogliadirugby, e il merchandising ufficiale dell’Aquila Rugby Club.

«Il prossimo anno – ricorda la società in una nota – cadrà l’ottantesimo anniversario della nascita del rugby in Abruzzo, per questo il club neroverde ha voluto rendere omaggio all’importante ricorrenza con una speciale carta abbonamenti, attraverso la quale non solo si potranno seguire tutte le undici gare interne della stagione, nove in campionato e due nel Trofeo d’Eccellenza, ma sarà possibile usufruire di una scontistica importante presso decine di esercizi commerciali della città. Un modo per favorire la ripresa economica del territorio e per offrire un servizio a tifosi e abbonati. La carta abbonamenti ha un costo di 99 euro e, oltre a dare diritto agli sconti, permette l’accesso al “Tommaso Fattori” in tutti i settori, distinti e tribuna, per vivere lo stadio e il campo nel modo più libero possibile».

Il “mercato ideale” del “Tommaso Fattori” si arricchisce ogni giorno di più. In tanti hanno scelto di sostenere L’Aquila Rugby Club attraverso la card abbonamenti: 3 Store, Anna Scipioni Atelier, Argenti Cavallo, Bike, Brums, Cartoleria Economica, Centro Estetico Vanity Center, Crazy Bar, Dg Promotion, Distributore Eni, Donna Zelinda Vini e Caffè, Elettro diesel Meccanica, Eredi Zaffiri Spartaco, Euroro, Exit Abbigliamento, Farmacia Longara, Fiori Tontoranelli Daniela, Foto Pettine, Gioielleria Ranieri, Go.imp, Gran Caffè G. Gallucci, Gusto, Hair Design, Il Lingotto Compro Oro, La Chimico Sanitaria, La Luna discoimport, La Novia, La Vineria, Libreria Colacchi, Libreria MG, Libreria Mondadori, Manzi, Maurizio Sista, Mondo Informatico, Nuno Gomme, Oreficeria Meridiana, Oro & Argento, Ottica Centrale, Ottica Via Verdi, Pashà, Pasticceria Torrione, Raffaele Panarelli, Reflex materassi, Shalewa Store, Sportrainer, Start, Valerio D’Altorio Abbigliamento, Vini Castelsimoni. L’elenco verrà aggiornato costantemente sul sito ufficiale della società e sulla pagina Facebook.

Le prevendite sono attive nei seguenti punti vendita: La Luna discoimport (piazza Duomo); Sportrainer (centro commerciale Quattro Cantoni, ss 17 est); Gran Caffè G. Gallucci (centro commerciale L’Aquilone; centro commerciale Amiternum; galleria commerciale Meridiana; palazzo Inail; Gusto via xx Settembre); Oro & Argento (via Panella, Complesso Carrefour); Lingotto Compro Oro (viale Corrado IV).

Da quest’anno, inoltre, sarà possibile comprare abbonamenti e biglietti per le partite anche online, al sito web liveticket.it. Per info, convenzioni e prenotazioni abbonamenti è possibile comunque contattare il 338.2476650 o scrivere all’indirizzo abbonamenti@laquilarugbyclub.it.