IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, movida ‘lunga’ fino al 7 settembre

Più informazioni su

Fino al 7 settembre i pubblici esercizi aquilani potranno rimanere aperti fino alle 3 del mattino. Lo prevede un’ordinanza del sindaco Massimo Cialente, nella quale viene spiegato che la deroga deriva dal fatto che, quest’anno, il programma della Perdonanza è prolungato fino al 6 settembre, data in cui si terrà, per l’intera giornata, il grande evento “Il Jazz italiano per L’Aquila“, con 600 tra i maggiori musicisti nazionali del genere.

Inoltre, in occasione della 721esima Perdonanza Celestiniana, il sindaco dell’Aquila, con l’emanazione di un’ordinanza, ha stabilito la proroga della chiusura dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevandE, postipicipando l’orario di chiusura alle ore 03.00.

La proroga ha validità sino alle ore 3 del 7 settembre 2015.

Il provvedimento è pubblicato nella pagina degli avvisi della sezione Concorsi Gare e Avvisi dell’area Amministrazione del sito istituzionale del Comune dell’Aquila.

[url”Consulta l’ordinanza”]http://trasparenza.comune.laquila.gov.it/archivio28_provvedimenti_0_143778_725_1.html[/url]

Più informazioni su

X