IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Capistrello, preso lo spacciatore dei giovani

È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Un uomo di Capistrello, G.F. di 30 anni, ieri pomeriggio, aveva appena ceduto droga ad un giovane del posto quando i militari della locale stazione, in seguito a numerosi appostamenti, lo hanno fermato e hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione e una pianta di marijuana alta più di un metro.

Il giovane era nel mirino dei militari da diverse settimane per la sua attività, svolta per lo più nella Piazza del Municipio del paese dove i giovani del posto si rivolgevano a lui per acquistare droga.

Il trentenne, già condannato per resistenza a pubblico ufficiale, minaccia e lesioni e arrestato in passato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è agli arresti domiciliari nella sua abitazione su disposizione della Procura di Avezzano.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X