IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Centro Sociale Anziani Onna, Ferroni ringrazia

«A compimento dell’opera, il Centro Sociale Anziani di Onna intende ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della stessa». Queste le parole di Paolo Ferroni, presidente del Csa, a pochi giorni dalla riuscita manifestazione di sabato 22 agosto, durante la quale è stata inaugurata la nuova area gioco di Onna “L’Isola che non c’era”, voluta e realizzata dal Centro sociale anziani con il contributo della Provincia dell’Aquila.

Ferroni vuole ringraziare anche «Rodolfo Foresta, Mugure Necula, Alessio Bonanni, Paolo e Francesco Paolucci, i quali nonostante le alte temperature hanno stoicamente continuato a lavorare. Ringraziamenti in particolare anche al Comitato feste 2014 di Onna, che si è impegnato al reperimento fondi e alla Parrocchia San Pietro Apostolo».

Il nuovo parco giochi di Onna, inaugurato alla presenza di numerosi bambini e onnesi, è stato realizzato vicino la Chiesa, con la consulenza dell Tecsystem. Il costo complessivo dell’opera si aggira sui 10 mila euro e le donazioni provengono da Agusta Westland, Banca di Credito Cooperativo di Roma, da aziende e privati (Zugaro inerti, Ludovici Giovanni & Figli, Margherita Nardecchia).

«Grazie alla popolazione di Onna, che ha accolto con calore il nostro operato», conclude Ferroni.

X