L’Aquila Calcio, al via il ritiro settore giovanile

Il prossimo 18 Agosto prendera' il via il ritiro delle giovanili rossoblu' con le categorie Giovanissimi, Allievi, Juniores e Beretti.

La sede del ritiro, che si concludera' il 6 Settembre, e' Carapelle Calvisio. I giovani calciatori aquilani, sotto la guida del responsabile tecnico del settore giovanile de L'AQUILA CALCIO 1927 Maurizio Ianni, per tre settimane svolgeranno allenamenti atletici sfruttando la struttura sportiva e anche i luoghi ricchi di natura del centro montano per prepararsi al meglio ai rispettivi campionati.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Soddisfatto il presidente dell'Accademia del Calcio della citta' di L'Aquila Fabrizio Rossi che si sta impegnando fattivamente da quest'anno per la realizzazione di un settore giovanile solido che resti nel tempo come patrimonio dell'intera citta' e che possa formare futuri giocatori per L'AQUILA CALCIO e non solo.

Il settore giovanile ha ingaggiato, infatti, giovani di talento e prosegue nel lavoro globale per poter avere un vivaio sempre piu' organizzato e importante come serbatoio per la prima squadra e per valorizzare sempre i giovani rispettando i sani principi dello sport. Un'accademia del calcio curata nei minimi dettagli con giovani motivati, tecnici qualificati e uno staff medico a disposizione, che sta lavorando anche sugli aspetti extra calcistici per avere strutture, una foresteria e tutti quei tasselli essenziali per la vita sportiva dei giovani calciatori a L'Aquila.

b]

try {

rtgx._updatePlacement({"placement":"rtgx_undercontent"});

} catch (e) {}

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

leggi anche
«Il campionato europeo di calcio giovanile in Israele è da boicottare»
Calcio
Giornata Calcio giovanile, la 27^ edizione