IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Discarica di ingombranti all’interno del Parco

Lo aveva denunciato nei giorni scorsi il Centro per Anziani [i]”Il Moro”[/i] di Filetto: la strada provinciale che dalla Madonna D’Appari porta a Camarda è una [url”discarica a cielo aperto.”]http://ilcapoluogo.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=122854&typeb=0[/url].

Nulla è cambiato, anzi la situazione è peggiorata già da ieri.

Troviamo rifiuti di ogni genere. Non manca nulla: un frigorifero, due televisori, un materasso e atri oggetti lasciati a casaccio vicino i cassonetti dei rifiuti.

L’incrocio è quello che da Camarda porta a Filetto. Siamo in pieno Parco Nazionale , eppure questo è il biglietto da visita.

{{*ExtraImg_250993_ArtImgRight_300x168_}}

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’ASM dà l’opportunità a tutti i cittadini residenti nel Comune dell’Aquila di smaltire gratuitamente i rifiuti ingombranti attraverso due modalità:

trasportarli presso il punto di raccolta designato durante una giornata ecologica;​

usufruire del ritiro a piano strada dell’ingombrante previo appuntamento concordato con il numero verde ASM 800 20 88 20 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00.