IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Notte Bianca ad Avezzano: altra notte in bianco per il commercio

La Notte Bianca di Avezzano avrebbe dovuto essere quella super granata, ad oggi inesplosa, capace di (ri)mettere in moto il commercio cittadino locale.

Evidentemente, però, la spoletta e non è stata ben attivata. Ieri notte, infatti, tra una marea di gente allegra e tanta buona musica, sono spuntate anche tante serrande abbassate. Un grande successo di pubblico, quindi, corrisposto però da uno scarso potere di compra-vendita. Negozi chiusi lungo il corso principale di via Corradini.

Affollata, soprattutto, la location principale di Piazza Risorgimento, culla del concerto di Maurizio Vandelli, mentre per gli altri palchi dislocati in città l’afflusso è stato molto più contenuto.

Il ‘consiglio’, quindi, diramato delle varie associazioni di categoria – con i loro presidenti Domenico Venditti (Confesercenti), Roberto Donatelli (Confcommercio), Lorenzo Angelone (Confartigianato) e Franca Sanità (Cna), ossia di aprire i negozi la notte del 6 agosto, dalle ventuno fino all’una, sembra non essere stato affatto ascoltato.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X