IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

La vera notte dei desideri? Quella di Sante Marie!

Tutti con il naso all’insù per guardare le stelle e brindare con vini abruzzesi di qualità.

Sarà “La notte dei desideri” e l’evento è previsto martedì, 11 agosto, dalle 19.30. Ci saranno postazioni per l’osservazione delle stelle, degustazioni di vini, mercatino di con prodotti tipici, punti ristoro per una cena speciale, musica e divertimento.

Nelle piazzette e nei luoghi più caratteristici del centro storico di Sante Marie gli appassionati di stelle e gli amanti del vino e della buona cucina tradizionale potranno brindare ed esprimere un desiderio guardando il cielo. Un abbinamento vincente e una formula semplice che unisce la filosofia del buon bere alla magia delle stelle cadenti che potranno essere guardate attraverso i potenti mezzi del “Museo multimediale di Astrofisica”, realizzato nelle sale di Palazzo Colelli, con la presenza di esperti dell’associazione culturale “Estrellas y Planetas” che dal 2009 si occupa di divulgazione scientifica.

L’ingresso e l’osservazione sono gratuiti. La manifestazione è organizzata dal Comune e dalla Pro loco.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X