IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Foto-concorso della Perdonanza: scatti d’integrazione

L’associazione culturale “Art Village” in occasione della 721esima edizione della Perdonanza Celestiniana bandisce un contest fotografico legato alla tematica di quest’anno, [i]L’INTEGRAZIONE[/i], intesa in tutti i significati della parola stessa, dal titolo [i]”ARTVILLAGEPHOTOCONTEST”[/i].

Il contest sarà aperto a fotoamatori o fotografi professionisti.

Le foto saranno giudicate da una commissione composta da esperti del settore che assegnerà al vincitore un buono del valore di €100 spendibile presso lo studio fotografico “Foto Pettine” situato su Corso Vittorio Emanuele.

Ciascun partecipante potrà presentare un massimo di tre foto, in bianco e nero o a colori, che dovranno essere stampate in formato 24×36, ed incollate poi su cartoncino NERO, grandezza 30×45.

Tutte le foto dovranno avere nome, cognome, indirizzo dell’autore ed un titolo.

Le foto dovranno essere spedite o consegnate entro e non oltre lunedì 24 agosto compreso presso lo studio fotografico “Foto Pettine” e saranno esposte durante tutto il periodo della Perdonanza presso una struttura appositamente predisposta nei pressi del polo universitario di San Basilio ( ex Ospedale S.Salvatore, in Viale Nizza) dove poi, il giorno 26 agosto alle ore 18:00, avverrà la premiazione del vincitore.

Per info, tramite e-mail all’indirizzo: artvillageaq@gmail.com oppure visitando la pagina facebook Art Village [url”https://m.facebook.com/?hrc=1&refsrc=http%3A%2F%2Fh.facebook.com%2Fhr%2Fr&_rdr”]https://m.facebook.com/?hrc=1&refsrc=http%3A%2F%2Fh.facebook.com%2Fhr%2Fr&_rdr[/url]

X