IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Notte bianca ad Avezzano, un giovedì con una marcia in più

Nella sala consiliare del Comune si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della “Notte Bianca” che si terrà ad Avezzano giovedì 6 agosto prossimo.

Il sindaco Giovanni Di Pangarzio nel suo intervento di saluto ha rimarcato che «Per una notte la nostra città sarà ancora più bella e vivace del solito. Le vetrine illuminate, la musica, gli spettacoli di cabaret e le tante attrazioni per i più piccoli, non solo daranno la possibilità ai cittadini di Avezzano di affollare le zone nevralgiche del centro cittadino, ma darà la possibilità a diverse migliaia di persone di raggiungere Avezzano e vivere una notte veramente speciale, all’insegna dell’allegria, dell’evasione e del divertimento».

Eppoi ha aggiunto: «Tutto ciò è stato possibile grazie ad un lavoro sinergico tra gli assessorati e gli uffici di riferimento, i rappresentanti delle associazioni di categoria e il promotore dell’iniziativa Maurizio Palumbo. A tutti va un plauso per l’ottima organizzazione dell’evento».

Alla conferenza stampa hanno preso parte anche gli assessori alla Cultura Fabrizio Amatilli, alle attività produttive Roberto Verdecchia, il consigliere delegato alle attività culturali Stefano Chichiarelli e il comndante della Polizia Locale Luca Montanari.

Il presidente di Confesercenti Domenico Venditti, anche a nome degli altri colleghi di Confcommercio, Cna, Confartigianato, ha ringraziato il sindaco Di Pangrazio e l’amministrazione comunale per l’importante opportunità concessa agli operatori commerciali di tenere i negozi aperti fino a tardi, proprio nel periodo dei saldi e ha ribadito che «Con il sindaco Di Pangrazio e l’attuale amministrazione abbiamo sempre avuto una grande intesa lavorando in perfetta sinergia, con senso di collaborazione per ridare slancio e sviluppo alle nostre attività in u momento delicato come quello che stiamo vivendo».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]