IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano: «Notte bianca diventi notte dello shopping»

Il Comune di Avezzano, con l’organizzazione di Publiconcerti, il prossimo 6 agosto promuoverà la “Notte Bianca”: lungo le vie del centro cittadino, chiuse al traffico, ci saranno concerti, cabaret, artisti di strada e animazioni per bambini, mentre in piazza Risorgimento si esibirà Maurizio Vandelli.

Le associazioni di categoria – con i loro presidenti Domenico Venditti (Confesercenti), Roberto Donatelli (Confcommercio), Lorenzo Angelone (Confartigianato) e Franca Sanità (Cna), rivolgono un appello a tutti gli operatori della città: «Il 6 agosto apriamo i negozi, dalle ventuno fino all’una, facciamo sì che diventi la notte bianca dello shopping».

«Sarà un’occasione per provare a cogliere le opportunità degli ultimi giorni dei saldi – aggiungono i quattro presidenti – Contribuiamo ad animare la nostra città, le nostre vetrine illuminate renderanno unica la Notte Bianca. Facciamo esplodere le nostre proposte di vendita che invogliano i consumatori con offerte sui prezzi, ma non solo. I nostri clienti saranno più felici di fare shopping da noi. Aderiamo subito e in tanti».

«Ringraziamo l’amministrazione comunale per lo sforzo profuso, unendo le forze e lavorando in sinergia – concludono i rappresentanti delle associazioni – si può provare a invertire la tendenza. Il centro di Avezzano, per una notte, può diventare un centro commerciale naturale e rappresentare, perché no, un esempio da seguire per rilanciare il commercio e la piccola impresa in città».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X