IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Uomo accoltellato da un 16enne

E’ finita con un’accoltellamento una lite per futili motivi avvenuta davanti un bar del centro di Avezzano la scorsa notte.

Un 16enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per rissa aggravata e lesioni aggravate in concorso. Stesse accuse per i componenti del suo gruppo, fuggiti subito dopo il fatto.

In ospedale, per una ferita ad una spalla, è finito un albanese di 33 anni.

Sul posto la scientifica e la squadra anticrimine del commissariato di polizia di Avezzano.

FORSE LITE GENERATA DALLA GELOSIA – L’episodio è accaduto la scorsa notte ad Avezzano, a pochi passi da piazza Risorgimento, nella zona dei portici. Ad avere la peggio è stato un 33enne albanese raggiunto da diversi fendenti.

Il giovane, che ha riportato lesioni in più parti del corpo, è stato ricoverato in prognosi riservato nel locale ospeDale. Altre tre persone, tra cui un minorenne di Avezzano, sono rimaste ferite ma non in modo grave. I primi due sono un dominicano e un altro albanese.

Gli agenti del commisariato di polizia hanno identificato tutti ed ora la squadra anticrimine sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. La rissa pare sia nata tra diversi gruppi per una ragazza e subito dopo ci sarebbe stata la richiesta di aiuto da parte del minorenne di Avezzano che si sarebbe rivolto ad amici più grandi dopo una prima lite.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]