IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

‘Estate sicura’ a Celano, Santilli dice grazie ai Carabinieri

Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città, esprime apprezzamento ed «un grazie di cuore ai Carabinieri della locale stazione per la brillante operazione condotta l’altra notte per garantire la sicurezza in città».

I militari dell’Arma, coordinati dal maresciallo Pietro Finanza, per tutto il periodo estivo saranno impegnati in un più attento e capillare controllo del territorio per garantire a tutti una “estate sicura”.

«La sicurezza sul territorio deve essere una priorità assoluta e l’impegno dell’Arma in tal senso rappresenta una garanzia per la nostra comunità», così si legge in una nota divulgata.

«Naturalmente l’Amministrazione Comunale dovrà fare la sua parte ritenendo fondamentale uno stretto patto sinergico e collaborativo tra i cittadini, le istituzioni e le forze dell’ordine», questa la conclusione.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X