Marsica

Di Pangrazio presenta la nuova giunta

Firmate le nuove deleghe al comune di Avezzano, rimpasto e nuovi ingressi.
Al termine della riunione con tutti i capigruppo consiliari - Pd, Per Avezzano, Udc, Partecipazione popolare, Progetto Avezzano, Avezzano Futura, Fli e Api - è stato designato ufficialmente l’esecutivo che andrà ad amministrare la città.

Alla squadra si aggiungono Alessandra Cerone e Fabrizio Amatilli, rispettivamente prima delle votate della liste in appoggio a Di Pangrazio e consigliere comunale in carica.

Alessandra Cerone, ex sindaco di Ortona dei Marsi, prende le deleghe delle politiche del lavoro, personale e protezione civile. Fabrizio Amatilli, consigliere comunale in quota Pd, sarà assessore alla Cultura, Sociale e Sport.

Resta vicesindaco Ferdinando Boccia con le deleghe al Bilancio, alle Partecipate, alla Riserva naturale del Salviano e Trasporti.

Il sindaco trattiene le deleghe ai Lavori pubblici, Edilizia scolastica, Avvocatura, Sanità, Rapporti con i quartieri e frazioni.

Francesco Paciotti si occuperà di Urbanistica, Agricoltura e Pari opportunità; Crescenzo Presutti di Ambiente, Arredo urbano e Verde pubblico. A Roberto Verdecchia vanno la Viabilità e le Attività produttive e a Luca Angelini Polizia locale e Patrimonio.

Passo indietro per l'assessore alle Pari opportunità, Patrizia Petricola, che con una lettera indirizzata al sindaco ha rassegnato formalmente le dimissioni.

«I migliori auguri di buon lavoro ai nuovi assessori - ha commentato il primo cittadino -. La Giunta sarà l’espressione del rinnovato legame di questa amministrazione con i cittadini, dove governo tecnico e politico hanno saputo formare il giusto connubio per incontrare le esigenze del territorio. Sono certo che faremo ancora molto e ancora meglio, in completa sinergia e con l’unico obiettivo di migliorare la qualità della vita della nostra città».

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

try {

rtgx._updatePlacement({"placement":"rtgx_undercontent"});

} catch (e) {}

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});