IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rintracciato il 33enne scomparso nel Pescarese

Più informazioni su

Rintracciato a Pescara il 33enne di Penne (Pescara), residente a Loreto Aprutino (Pescara), di cui si erano perse le tracce da circa una settimana.

Il giovane lo scorso 16 luglio era uscito di casa per comprare le sigarette e non vi aveva fatto ritorno. Il padre ieri ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Questa mattina è stato trovato in via Tavo, nel capoluogo adriatico, dai militari dell’Arma.

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Pescara lo hanno riconosciuto e lo hanno accompagnato in caserma, avvertendo subito i parenti. Ai militari il 33enne ha detto di aver dormito in luoghi di fortuna e di aver racimolato qualche soldo con cui mangiare.

Ricevuta la denuncia da parte del padre, i Carabinieri della stazione di Loreto e della Compagnia di Montesilvano (Pescara) hanno subito avviato le ricerche, in particolare nell’area pescarese, che il giovane era solito frequentare. La sua individuazione è stata favorita dall’invio di sms da cabine telefoniche, che hanno consentito di restringere l’area di ricerca, dato che il ragazzo non aveva con sé il cellulare.

Più informazioni su

X