IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Scontro fra due auto, perde la vita 49enne

Stava salendo con la sua auto, una Lancia Y, verso Bellante paese quando per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale si è scontrato con un’altra utilitaria guidata da un 22enne del posto finendo in una scarpata.

Un incidente che non ha lasciato scampo a Mauro Loschiavo, 49 anni, di Bellante, morto poco dopo il ricovero all’ospedale di Teramo per la gravità delle ferite riportate.

L’incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 lungo la strada provinciale 13, che da Bellante stazione porta verso il paese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la vittima stava salendo verso il paese quando in curva si è scontrata con un’altra utilitaria ribaltandosi più volte prima di finire in una scarpata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, con l’uomo trasportato all’ospedale di Teramo dove è deceduto poco dopo. Subito dopo i rilievi del caso il fascicolo è arrivato sul tavolo del pm Andrea De Feis, con il 22enne iscritto d’ufficio nel registro degli indagati per omicidio colposo.