IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Carsoli, week end con arresti

È di due arresti il bilancio dell’attività di controllo e prevenzione effettuato nel fine settimana da parte dei carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

A Carsoli i militari, coordinati dal capitano Edoardo Commandè, hanno arrestato un uomo di Roma, 50 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

L’uomo era entrato in un bar del posto e aveva urinato a terra nel bagno delle donne e poi insultato i clienti dell’esercizio commerciale, in evidente stato di alterazione. Uscito dal locale, il cinquantenne si era messo alla guida della sua auto e subito era stato intercettato dai carabinieri che lo hanno arrestato e deposto ai domiciliari.

Sempre a Carsoli, i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti un ventenne, di origine romena, con precedenti penali per rapina, che passeggiava per le strade del paese con 50 grammi di hashish. Anche per lui sono scattati i domiciliari.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]