IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Set cinematografico a Centi Colella?

Mega service in corso si allestimento nei campi sportivi di Centi Colella, a L’Aquila. Ad immortalare i lavori è il fotografo aquilano Roberto Grillo, che su Facebook commenta: «Grandi manovre cinematografiche per Brignano o per la Nazionale di Rugby»?

Sabato prossimo, 18 luglio, è in effetti in programma un incontro pubblico con la Nazionale italiana Rugby, in città da domenica sera per il raduno pre-mondiali. L’iniziativa è stata programmata per le ore 19, ma la sede, ad oggi, risulta ancora «da definire». Che la scelta sia caduta su Centi Colella? O forse i campi sportivi sono stati “puntati” da Enrico Brignano, in città per girare un film? O magari si tratta di qualche altra iniziativa?

In attesa di risposte precise, l’allestimento di Centi Colella non è certo passato inosservato agli occhi dei cittadini, tra cui già serpeggia il “toto-location”.

{{*ExtraImg_248462_ArtImgCenter_500x375_}}

X