IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Enrico Brignano a Fonte Cerreto per girare un film

di Francesca Marchi

La simpatia di Enrico Brignano, attore, comico e regista travolge tutti. Non passa di certo inosservato in questi giorni di permanenza a L’Aquila.

La sua popolarità è evidente e il suo carattere esuberante fanno di lui un attore a tempo pieno.

Alloggia in un noto albergo a Paganica, sta girando un film che lo tiene impegnato con le riprese a Fonte Cerreto.

Per ora bocche cucite sul suo prossimo lavoro che dovrebbe uscire nelle sale il prossimo novembre.

Le riprese sono intense per lui e la sua troupe, ma l’attore non si fa mancare la dolce compagnia della sua fidanzata, che lo ha raggiunto nei giorni scorsi.

Brignano nella patria dell’arrosticino non rinuncia di certo al buon cibo. A cena e a pranzo a Paganica al ristorante Le Fontanelle. «Mangia carne bianca per via della dieta ma non resiste agli arrosticini!» –

ci racconta il titolare Francesco Cappetti, che di ospiti illustri ne ha avuti tanti nel suo locale di famiglia, ma questa volta si è proprio divertito.

Si è trovato di fronte un Enrico Brignano tutto fare. «Ormai è di casa. Si è messo a girare gli arrosticini, a fare le bruschette, poi ha preso i piatti ed ha fatto anche il cameriere!».

Divertimento assicurato anche per gli altri clienti del ristorante. Nelle foto lo vediamo mentre aiuta la mamma di Francesco, che ha aperto le porte della sua cucina a un ospite eccezionale da tutti i punti di vista.

{{*ExtraImg_248357_ArtImgRight_300x400_}}

{{*ExtraImg_248358_ArtImgRight_300x400_}}

X